La Juventus punta sempre più il talento che piace alla Fiorentina Tonali. In partenza Khedira e Pjanic. Davanti occhi sempre su Chiesa
Come riporta la Gazzetta Dello Sport, la Juventus lavora già alla rosa del prossimo anno. In mezzo al campo l’obiettivo è sempre riportare in Italia Pogba. Missione, però, dura. Intanto il pressing per l’obiettivo anche della Fiorentina Sandro Tonali aumenta da parte dei bianconeri. I 50 milioni che chiede Cellino per il talento bresciano potrebbero non essere dunque un problema in caso di doppia partenza. Gli indiziati a lasciare la Juve sono Khedira e Pjanic, il primo perché ha un ingaggio pesante (6 milioni all’anno ed è over 30), il secondo perché è molto richiesto (piace da tempo al Psg) e potrebbe portare 60-70 milioni nelle casse di Madama. Il suo posto in cabina di regia lo prenderà Rodrigo Bentancur, che sta già giocando in quella posizione.
CHIESA. Davanti sono incerti di una permanenza a Torino Douglas Costa e Federico Bernardeschi. Sulle corsie esterne Paratici si è già portato avanti, prendendo a gennaio dall’Atalanta il giovanissimo Dejan Kulusevski (rimasto in prestito al Parma) per 35 milioni più bonus, in caso di doppia uscita resta tra i papabili Federico Chiesa, per cui la Fiorentina però vuole 50-60 milioni (non pochissimi).
Di
Redazione LaViola.it