Rassegna Stampa

Tomovic: “Adesso tocca a noi, ognuno sa che può dare di più”

Published on

Insieme a Sousa c’è Tomovic e anche per lui le domande si riferiscono principalmente alla crisi di gioco viola. E a quella di risultati. Quant’è la voglia di rivincita?
«Noi abbiamo sempre voglia di vincere, non solo un momento così difficile. Il calcio il bello perché dopo un errore c’è subito una partita in cui puoi fare meglio. Contro lo Slovan sarà una bella prova per dimostrare che siamo un gruppo forte e che possiamo tornare soprattutto a fare risultati».
Anche lo Slovan fra l’altro è al quattordicesimo posto…
«Pensare ad altre squadre non interessa. Preoccupa più quello che facciamo noi, e anche la partita contro lo Slovan dipenderà di più da quello che faremo noi, anche sa dall’altra parte troveremo un avversario molto organizzato che corre tanto e difende bene».
E poi, ancora sul concetto dell’orgoglio.
«Fino a oggi abbiamo dimostrato che c’è un gruppo forte che sa uscire da questi momenti particolari. Ognuno di noi ha analizzato quello che ha fatto, ognuno di noi sa che può dare di più rispetto a quello che ha fatto finora. Abbiamo sempre voglia di vincere e non solo perchè stiamo vivendo un momento difficile. Se torneremo a vincere potremo preparare con maggiore tranquillità la prossima partita di campionato, sistemando anche le cose nel girone di Europa League».

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version