L’analisi del momento della Fiorentina di Raffaele Palladino, impegnata oggi contro il Lecce, da parte dell’ex portiere viola
Parla così a Radio Bruno l’ex portiere viola Francesco Toldo, con la Fiorentina di Raffaele Palladino impegnata stasera al Franchi contro il Lecce: “Quella parata su Kanu…mi emoziona ancora oggi a pensarci. Diciamo che mi venne naturale”.
MOMENTO. “Ogni tanto qualche passo falso ci sta. Sennò saresti il Real Madrid. Palladino è un bravo allenatore, un bravo ragazzo. La Fiorentina è ancora in una zona di classifica buona. Poi quando sbagli qualche partita a Firenze partono le critiche. E’ giusto, perché c’è grande ambizione, ma non sarei così negativo”.
DE GEA. “Vorrei restasse sempre a Firenze. E’ forte, mi piace tanto De Gea, lo vedi sempre sicuro, un ragazzo per bene. Credo che sia contento anche lui di essere qui alla Fiorentina”.
VITA. “Ho un po’ staccato dal calcio. Ora sto collaborando con la Protezione Civile, mi occupo di recupero delle persone, di logistica, di taglio dei boschi, cose che mi sono sempre piaciute. E faccio il papà. E poi sarò al Pepito Day”.

Di
Redazione LaViola.it