 
																												
														
														
													L’ex portiere della Fiorentina ha parlato della squadra di mister Italiano in vista della stagione che sta per iniziare
Francesco Toldo ha parlato a Radio Bruno: “Dopo il fallimento ci sono stati anni bui per la Fiorentina poi però ci sono stati anni di grande ricostruzione. Ho vissuto 8 anni a Firenze e ringrazio per tutto l’affetto che ho avuto io indossando la maglia viola. Sono diventato grandicello in quegli anni a Firenze. A vestire la maglia viola ci devi arrivare preparato perché le critiche possono distruggere. Il fiorentino, per carattere, deve dire le cose in faccia. E’ un carattere anche litigioso ma basta non prendersela troppo per le critiche“.
SU GOLLINI. “Bisogna sentire Mareggini che lo ha allenato nelle nazionali giovanili. Serve dare fiducia ai giocatori italiani, non solo portieri. Ma in questo calcio i club hanno sempre preferito i calciatori stranieri“.
SULLA FIORENTINA. “Commisso è uno che mantiene le promesse. Si è calibrato con l’ambiente e mi auguro che voglia fare una Fiorentina forte come dev’essere. Lo vedo abbastanza impegnato su questo fronte. Ha a cuore l’Italia, certamente guarda agli investimenti ma mi sembra abbia voglia di far bene. Dall’esterno mi sembra un presidente diverso dagli altri. Poi vedremo come andranno gli eventi“.
 
												
																					
 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														
Di
Redazione LaViola.it