Notizie

Tod’s, i Della Valle rinunciano ai propri compensi nel 2020

Published on

Il Cda di Tod’s ha deciso di non distribuire il dividendo a causa del Coronavirus. Inoltre, i fratelli Della Valle rinunciano ai loro compensi per l’esercizio 2020

Il Consiglio di Amministrazione di Tod’s ha deciso di non distribuire il dividendo, in considerazione del peggioramento dello scenario globale dell’epidemia da COVID-19.
Il CdA di Tod’s, considerando i risultasti 2019, aveva in precedenza deciso di distribuire una cedola di 0,6 euro per azione, per un controvalore di quasi 20 milioni di euro. Confermata la destinazione dell’1% dell’utile netto consolidato ad iniziative di solidarietà; l’utile dell’esercizio 2019 sarà, per il resto, interamente destinato a riserva.

Il Presidente e VicePresidente del Gruppo, Diego e Andrea Della Valle, hanno inoltre deciso di rinunciare ai loro compensi per l’esercizio 2020. Rinviata l’Assemblea, inizialmente convocata per il 22 aprile,al 3 giugno 2020, nella speranza di rendere possibile la presenza fisica dei soci. A riportarlo è il quotidiano Il Messaggero.

18 Comments

Popular Posts

Exit mobile version