L’attaccante della Primavera della Fiorentina, oggi a segno da capitano contro il Milan, ha parlato a fine gara ai media presenti, tra cui LaViola.it
Eljon Toci, attaccante e capitano della Primavera viola, oggi a segno contro il Milan, ha parlato così a fine gara: “Partita difficile, abbiamo giocato 4 gare in 10 giorni. Eravamo stanchi, ma serviva sacrificio, volontà: ce l’abbiamo messa e abbiamo portato a casa i tre punti. Loro fisicamente erano molto forti. Il mio obiettivo principale è quello di migliorare, alzare sempre l’asticella”.
10 PUNTI IN 4 GARE. “Abbiamo una squadra con tanti nuovi giocatori, ma tutti l’anno scorso venivano ad allenarsi con noi e sanno cosa vuole il mister. C’è un bel gruppo”.
MERCATO. “Mercato? Voci. Io non sapevo niente, ho fatto il ritiro con la prima squadra, poi con la Primavera. Dove c’è da giocare gioco”.
RITIRO DI MOENA. “Mi ha dato tanto, tantissimo. Lì c’è gente forte forte, anche solo stare con loro capisci perché sono lì”.
PRIMA SQUADRA. “E’ il mio obiettivo, quello principale, come tutti. È lì che vogliono arrivare tutti, ma c’è tanto da lavorare”.
NELLO SPOGLIATOIO. “Eravamo felici per la vittoria sofferta, bene così”.
Di
Mattia Zupo