Rassegna Stampa

Titolare all’improvviso: la grande (ultima?) occasione di Cabral. Ma occhio a Kouame

Published on

Senza Jovic, già a Lecce il brasiliano è subentrato lasciando qualche segnale positivo. E’ la sua grande occasione, ma Italiano pensa anche a Kouame centravanti

Senza Jovic, Italiano dovrà cambiare ancora l’attacco. Si aprono due possibilità. La più scontata, e al momento quella sulla quale sembra orientato anche Italiano, porta a Cabral. Il brasiliano proprio lunedì sera ha sostituito Jovic e ha finalmente intravisto un piccolo bagliore di luce dopo settimane di buio pesto. Ha lottato, ha aiutato i compagni, si è mosso. Soprattutto, ha segnato due gol (bellissimo il secondo) che però gli son stati annullati per questione di centimetri e, nella ripresa, ha messo sulla testa di Kouame il pallone dell’1-1. Una bella risposta, dopo che nella gara del Franchi contro gli Hearts, il suo ingresso per i tre minuti finali aveva scatenato non poche discussioni. E chissà. Magari, Italiano, lo ha fatto proprio per quello. Una specie di schiaffo morale, sperando di scatenare una reazione, scrive il Corriere Fiorentino.

L’ALTRA STRADA. Certo, l’infortunio di Jovic per il brasiliano rischia di essere l’ultima, grande occasione per ritrovare un gol che in Serie A manca dal 10 aprile e per cambiare il corso della sua storia in viola. Ora o mai più. Occhio però, perché Italiano ha già dimostrato di poter seguire anche un’altra via. Che porta a Kouame al centro dell’attacco. E non è da escludere che, domani, possa replicare. Anzi. In quel caso, con l’ivoriano e Nico Gonzalez, sarebbe uno tra Saponara e Ikonè a completare il tridente.

29 Comments

Popular Posts

Exit mobile version