Rassegna Stampa
Tifosi, in 800 al Tardini per sostenere i viola. In tribuna tutta la dirigenza e Commisso jr
Si giocherà a Parma, perché ci sono lavori allo stadio di Bergamo: le indicazioni per i tifosi. La Fiorentina giocherà in maglia bianca.
Trasferta contro l’Atalanta, nell’insolita cornice dello stadio Tardini dove oltre ai 10.000 tifosi di «casa» (a Bergamo la società nerazzurra ha messo in vendita i biglietti della partita a solo 1 euro, visto che le gare contro il Torino e i viola che la Dea ha scelto di giocare in Emilia non sono state incluse nell’abbonamento per il Gewiss Stadium) saranno presenti 800 sostenitori viola, compattati in uno spicchio di stadio ridotto a 1.500 posti: nell’ambito di una serie di misure di sicurezza, i supporter che provengono da Firenze via autostrada saranno fatti uscire a Terre di Canossa e quindi fatti affluire a Parma nel parcheggio scambiatore est. Così scrive La Nazione.
TRIBUNA. In tribuna, invece, la dirigenza viola sarà quasi al completo con Barone, il ds Pradè, il figlio di Commisso (Rocco dal New Jersey sarà come sempre incollato davanti alla tv) e Antognoni. In campo, squadra con la maglia bianca di Santo Spirito.