Il figlio di Lilian, Marcus, ha segnato ieri una doppietta e vede aumentare la concorrenza su di lui. Piace l’ex Milan, così come Linetty per il centrocampo
Diventa sempre più importante la valutazione di Marcus Thuram (classe 1997), ieri protagonista con una doppietta nella vittoria del suo Borussia Moenchengladbach (4-1) sull’Union Berlin. Se c’era bisogno le due reti hanno ulteriormente acceso i riflettori su di lui e la concorrenza per la Fiorentina si è allargata. Sarà probabilmente anche per questo che la dirigenza viola ha scelto di tenere vive altre strade, come quella che porta a Krzysztof Piatek (classe 1995) che gioca nell’altra squadra di Berlino, l’Hertha. Operazione legata a filo doppio con quella per il centrocampista della Sampdoria, Karol Linetty (classe 1995), considerato che i due polacchi hanno lo stesso management che li rappresenta. Così scrive La Nazione.
Piatek potrebbe arrivare alla Fiorentina con un prestito oneroso (anche biennale) e un riscatto obbligatorio da saldare nel 2022, dunque con un margine di manovra molto più ampio rispetto al probabile esborso per arrivare al francese figlio d’arte. Piatek pare aver messo decisamente la freccia.
Di
Redazione LaViola.it