Il brasiliano in uscita dal Paris Saint Germain è stato accostato anche alla Fiorentina. Ma l’ingaggio spaventa anche Rocco
Il contatto c’è stato. Un Thiago Silva in scadenza di contratto è un’ipotesi troppo invitante per non essere valutata. Senza contare che Daniele Pradè l’estate scorsa è riuscito nel miracolo di portare in maglia viola un campione come Franck Ribery. La Fiorentina, però, ha subito fatto un passo indietro quando ha saputo che il campione brasiliano pensa a un contratto di tre anni a dieci milioni netti a stagione. Su queste basi neppure Rocco Commisso può competere. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport.
Però, come successe anche nel primo approccio con FR7, i dirigenti viola si sono riproposti di sentirsi con i rappresentanti di Thiago Silva ad agosto. Quando il mercato sarà entrato nel vivo. Se a quel punto il brasiliano ex PSG fosse ancora senza la soluzione giusta o con proposte poco interessanti allora il discorso potrebbe riaprirsi. A cinque milioni e mezzo forse la Fiorentina potrebbe arrivare.

Di
Redazione LaViola.it