Connect with us

Notizie

Theo Hernandez, bufera social dopo il post sull’arbitro Pasqua. Rischia la squalifica?

Nel finale di Milan-Napoli 0-1, ieri sera a ‘San Siro‘, Theo Hernández si è visto negare un rigore dall’arbitro Fabrizio Pasqua

Il direttore di gara ha infatti giudicato non punibile con il penalty il netto contatto dell’ex rossonero Tiémoué Bakayoko sul polpaccio del terzino sinistro francese del Milan.

Neanche una volta sollecitato, dall’arbitro addetto Paolo Mazzoleni, a riguardare l’episodio al V.A.R., Pasqua ha cambiato il suo giudizio. Nessuna massima punizione per il Milan e confermato il cartellino giallo che Theo Hernández aveva rimediato qualche istante dopo quell’episodio per una brutta entrata su Victor Osimhen.

Nella notte, poi, Theo Hernández, evidentemente ancora furioso per la direzione di gara di Pasqua, ha pubblicato, nelle sue ‘Stories‘ sul suo account ufficiale del popolare social network ‘Instagram‘, una storia con cui accompagnava la foto dell’arbitro con tante emoticon di disgusto. Furioso Theo, ma subito pentito. La storia, infatti, è stata rimossa qualche minuto dopo, riporta pianetamilan.it.

Di certo, non è passata inosservata. Alcuni, adesso, ritengono che il numero 19 del Diavolo possa ricevere una sanzione disciplinare o, peggio ancora, una squalifica per un match.

29 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

29 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

29
0
Lascia un commento!x