I viola sfidano il Brescia di Super Mario, seguito in estate anche in chiave mercato. Sarà il pericolo numero uno per Dragowski.
C’è da calare il poker lunedì contro Balotelli. La Fiorentina con il Brescia di super Mario vuole infatti agguantare la quarta vittoria consecutiva in campionato nella speranza che l’attaccante non sia poi in serata tanto super. Milenkovic ha già detto chiaramente che lo tiene d’occhio, conoscendone anche qualche caratteristica, e tutta la difesa sarà comunque pronta a fermare un potenziale pericolo offensivo. Nell’ultima uscita contro il Napoli, Balotelli è andato in rete sugli sviluppi di un corner ed è stato il suo primo centro da quando è tornato nel campionato italiano. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
SENZA SUBIRE GOL. La Fiorentina vuole alzare il muro in trasferta. Nell’ultima esterna i viola hanno vinto 3-1 a San Siro contro il Milan, ma nelle ultime 12 gare lontano da Firenze Pezzella e compagni hanno sempre subito gol. Ma adesso i meccanismi hanno iniziato a funzionare e l’impresa non sembra poi così impossibile. Dragowski ha incassato 10 gol in campionato, ma al Rigamonti punta al secondo clean sheet di fila dopo l’1-0 con l’Udinese del Franchi.
Di
Redazione LaViola.it