Castro è tornato in campo contro il Lugano, con tanto di gol: oggi nuova tappa con la Primavera. Serve pazienza, ma può diventare un uomo-chiave per Italiano
Porte aperte per i tifosi e qualche osservato speciale, a cominciare da Gaetano Castrovilli. Allenamento congiunto stamani per la Fiorentina, alle ore 12 contro la Primavera di Aquilani. Cancelli aperti dalle ore 11 in Maratona, uno dei giocatori sotto i riflettori oggi sarà Castrovilli che contro il Lugano, una settimana fa, ha fatto il proprio rientro in campo in amichevole dopo otto mesi, con la gioia perfino del gol personale. Adesso sogna un altro sigillo, anche se in famiglia, prima di cominciare a mettere a segno quelli nelle gare ufficiali. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
MINUTAGGIO. Dovrà ritrovare la piena condizione e il minutaggio giusto, prima di tornare ad essere un uomo-chiave del gioco di Vincenzo Italiano. Potrà essere una pedina fondamentale nel 4-2-3-1 da poter schierare in più posizioni, compreso come rifinitore. La sua è stata una rincorsa faticosa e vincente in cui il sacrificio costante ha lasciato adesso spazio alla gioia.
Di
Redazione LaViola.it