Calciomercato
Tessmann verso il ritorno in Italia? Fiorentina, Napoli e Torino interessate
Il centrocampista americano potrebbe lasciare il Lione in prestito. Interesse crescente dalla Serie A per l’ex giocatore del Venezia
Una delle trattative più discusse dell’estate ha riguardato Tanner Tessmann, ex centrocampista del Venezia. Il giocatore sembrava destinato alla Fiorentina, ma l’affare saltò per le elevate richieste degli agenti. Alla fine, Tessmann si è trasferito al Lione, dove però non è riuscito a conquistare un posto da titolare.
Ora, secondo il giornalista Ekrem Konur, il centrocampista americano potrebbe lasciare la Francia. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse di diverse squadre italiane, tra cui Napoli, Torino e Fiorentina, pronte a riportarlo in Serie A.
LE CONDIZIONI. Il Lione, intenzionato a sfoltire la rosa, sarebbe disposto a cedere Tessmann in prestito per 6 mesi, con il club acquirente che si farebbe carico dell’intero ingaggio. La formula consentirebbe al giocatore di valorizzarsi in vista del mercato estivo.
Con un valore di mercato stimato intorno ai 6 milioni di euro e una buona conoscenza del calcio italiano, Tessmann potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per le squadre interessate.