L’americano è sempre più vicino, distanza minima tra le due società che hanno ottimi rapporti. Oggi Lucchesi in Laguna
Un paio di milioni, forse anche qualcosa meno. Fiorentina e Venezia continuano ad avvicinarsi a quello che ormai sembra un affare annunciato. Piedi di piombo obbligatori in ambito calciomercato, ma se Tanner Tessmann non dovesse arrivare a Firenze ci sarebbe da sorprendersi, scrive La Nazione.
VICINI. La Fiorentina ha offerto 4,5 milioni di euro più una serie di bonus, il Venezia è fermo alla richiesta di 6-7 milioni, gli stessi che aveva ottenuto per il centrocampista dall’Inter prima che la trattativa saltasse. Manca l’ultimo sforzo da entrambe le parti, ma un po’ come per Colpani si respira fiducia. Anche col Venezia i rapporti sono ottimi, nelle prossime ore in Laguna è atteso Lucchesi (in prestito secco) per svolgere le visite mediche.
CONTRATTO. E la Fiorentina ha incassato la disponibilità totale da parte del calciatore, lusingato pure da club italiani (Como e Torino) oltre che esteri. Per l’americano la Fiorentina metterà poi sul tavolo un contratto quinquennale a 1,2 milioni a stagione. L’accordo con Tessmann – che stasera con gli Stati Uniti affronterà la Guinea nell’ultima gara del girone olimpico, con la prospettiva di accedere alla fase successiva – a quel punto non sarà un problema.
Di
Redazione LaViola.it