Resta in stallo l’operazione con l’americano nonostante da tempo sia stato trovato l’accordo con il Venezia e sul contratto
Continua ad essere in salita la strada che porta a Tanner Tessmann, mentre dovrebbe essere in discesa o quasi stante l’accordo col Venezia (sei milioni circa con i bonus) e con il capitano della Nazionale olimpica a stelle e strisce eliminata ai quarti di finale dal Marocco ai Giochi di Parigi. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
E invece gli agenti del calciatore non recedono da chiedere commissioni alte, troppo alte per la Fiorentina che non intende pagarle, stessa cosa fatta a suo tempo dall’Inter e su quelle era saltato il trasferimento di Tessmann alla squadra di Simone Inzaghi. Da ieri è in atto un nuovo tentativo viola, una specie di aut-aut che metterà lo stesso Tessmann o dentro o fuori al progetto di Palladino una volta per tutte. E questo è anche uno dei motivi per cui l’offerta della Juventus con dentro McKennie per Gonzalez non va cestinata a priori.
Sempre considerando che Bove-Lovric, per desiderio espresso dal tecnico campano, sarebbe la coppia preferita, ma ci sono un paio di ma: non ci sono stati ancora contatti diretti per aprire la trattativa con la Roma (che chiede 12-13 milioni) e che non meno di 12 milioni è pure la cifra messa dall’Udinese sul cartellino dello sloveno, il doppio di quella data dai viola.

Di
Redazione LaViola.it