Connect with us

Rassegna Stampa

Tessmann, aut-aut agli agenti: la Fiorentina non vuole più perdere tempo

Tessmann

Resta in stallo l’operazione con l’americano nonostante da tempo sia stato trovato l’accordo con il Venezia e sul contratto

Continua ad essere in salita la strada che porta a Tanner Tessmann, mentre dovrebbe essere in discesa o quasi stante l’accordo col Venezia (sei milioni circa con i bonus) e con il capitano della Nazionale olimpica a stelle e strisce eliminata ai quarti di finale dal Marocco ai Giochi di Parigi. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

E invece gli agenti del calciatore non recedono da chiedere commissioni alte, troppo alte per la Fiorentina che non intende pagarle, stessa cosa fatta a suo tempo dall’Inter e su quelle era saltato il trasferimento di Tessmann alla squadra di Simone Inzaghi. Da ieri è in atto un nuovo tentativo viola, una specie di aut-aut che metterà lo stesso Tessmann o dentro o fuori al progetto di Palladino una volta per tutte. E questo è anche uno dei motivi per cui l’offerta della Juventus con dentro McKennie per Gonzalez non va cestinata a priori.

Sempre considerando che Bove-Lovric, per desiderio espresso dal tecnico campano, sarebbe la coppia preferita, ma ci sono un paio di ma: non ci sono stati ancora contatti diretti per aprire la trattativa con la Roma (che chiede 12-13 milioni) e che non meno di 12 milioni è pure la cifra messa dall’Udinese sul cartellino dello sloveno, il doppio di quella data dai viola.

56 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

56 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

56
0
Lascia un commento!x