L’allenatore del Modena ha parlato della stagione viola e del giovane centrocampista
Attilio Tesser ha parlato a Radio Bruno: “La stagione della Fiorentina è positiva non solo per i risultati ma anche per le prestazioni che sono fatte sempre con grande continuità. Italiano ha dato la sua impronta ed è entrato in sintonia con il gruppo. Si vede anche la sua impronta tecnica nel gioco della Fiorentina. Europa? Forse è presto per parlarne ma non si può non parlarne perché la Fiorentina è attaccata a quelle posizioni“.
SU FIORENTINA-SASSUOLO: “Mi aspetto una bellissima partita di calcio. Ho potuto affrontare entrambi gli allenatori in Serie B e fanno giocar bene le proprie squadre. Sarà una bella partita aperta ad ogni risultato. Non sono squadre che speculano sui risultati ma puntano sempre a vincere“.
SU SCAMACCA: “E’ sempre stato un ragazzo di prospettiva. A Cremona con me aveva dimostrato potenzialità importanti. Doveva solo trovare quella continuità che negli ultimi anni sta cominciando a trovare. Le qualità ci sono sempre state, penso che arriverà in alto. Mi aspettavo questa crescita da parte sua. Come dopo Vlahovic? Lo vedrei decisamente bene nella Fiorentina di Italiano. Scamacca è un giocatore duttile e, ripeto, ha grande qualità“.
SU CASTROVILLI: “Per dare dei giudizi bisogna conoscere le cose a fondo e io non le conosco. Certamente ha qualità eccezionali e le ha fatte vedere il primo anno. Non so poi cosa possa essere successo. E’ un giocatore di elevata qualità”.
Di
Redazione LaViola.it