Le dichiarazioni dell’ex allenatore della Cremonese sul presente della squadra viola
L’allenatore Attilio Tesser ha parlato a Lady Radio sull’addio di Gattuso dalla Fiorentina:
ADDIO DI GATTUSO. “Mi ha sorpreso, è stata una notizia abbastanza clamorosa. La mia situazione al Cagliari fu completamente diversa: venni contattato dal ds Salerno. Sono andato a Cagliari e ho fatto tutta la prima parte del ritiro, sul mercato non c’erano da fare grossi investimenti perché c’era già una buona base”.
CASTROVILLI. “Non ha avuto una stagione brillante se la paragoniamo a quella precedente. Per un giovane è importante trovare l’equilibrio in mezzo a tante situazioni. Il ragazzo ha qualità tecniche importanti. Campioni come Ribery gli daranno una mano a crescere, l’essere andato in nazionale lo responsabilizza ancora di più secondo me: sarà un momento di confronto con i compagni e di crescita. Sono sicuro che tornerà a brillare perché la qualità è veramente tanta”.
VLAHOVIC. “E’ tra i più interessanti giovani del campionato italiano. Si è reso protagonista di una stagione ottima e ha beneficiato della presenza di Ribery. Sono una bellissima coppia. Ribery è importante se sta bene, ma è importante avere anche delle alternative all’altezza”.
Di
Redazione LaViola.it