Anche il club campano cerca rinforzi a destra, la Fiorentina farà qualcosa per dare un’alternativa a Kayode. Il rientro di Dodo…
Per il ruolo di terzino destro la società è al lavoro per trovare il prima possibile un’alternativa a Kayode e Dodo (che tornerà al 100% a marzo): al momento gli identikit in cima alla lista del ds Pradè sono quelli di Mazzocchi della Salernitana e di Faraoni del Verona, nomi sui quali tuttavia sta lavorando con grande attenzione anche il Napoli, che ha già fatto un’offerta per il primo. L’azzurro Zanoli, sondato nei giorni scorsi, ha già una mezza parola col Genoa. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
Come scrive La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Napoli e Salernitana per Mazzocchi è in corso ma al momento è piuttosto bloccata per una differenza sulla valutazione del giocatore. Il Napoli offrirebbe un paio di milioni di euro, i granata ne vogliono almeno due – se non tre – in più. Tuttavia, c’è la possibilità che rientrino delle contropartite tecniche in questa operazione. Si tratta di Demme e Gaetano. Mentre Faraoni, esterno e capitano del Verona, era stato già sondato nella scorsa sessione estiva di calciomercato e anche in quel frangente è stato particolarmente vicino al Napoli. Faraoni potrebbe liberarsi per un indennizzo quasi simbolico, in un eventuale acquisto che sarebbe agevolato dagli ottimi rapporti con il suo agente, Mario Giuffredi, che cura anche gli interessi di Mario Rui, Di Lorenzo, Politano e Gaetano.
Di
Redazione LaViola.it