Il terzino è chiuso a Firenze dall’inamovibile capitan Biraghi e per questo si sta guardando intorno per gennaio. Ma la società la pensa diversamente
Di Vaio e Sartori stanno seguendo con particolare attenzione quello che succede soprattutto in casa Fiorentina e in casa Pisa. I dirigenti del Bologna hanno messo gli occhi rispettivamente su Aleksa Terzic e Pietro Beruatto. Il serbo rappresenta per il Bologna la priorità, il calciatore nerazzurro l’altra soluzione. Si legge sul Corriere dello Sport.
Sì, più soluzione che alternativa, perché anche Beruatto piace a tutti a Casteldebole. Per quanto riguarda il serbo, il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè non vorrebbe darlo. Ma è lo stesso Terzic che strizzerebbe l’occhio al Bologna, avendo capito che in questa squadra potrebbe ritagliarsi maggiori spazi. Come andrà a finire per il momento non possiamo saperlo. Anche perché guai a dimenticare che Terzic è legato alla Fiorentina da un contratto in scadenza nel giugno del 2024.
Su Beruatto c’è poco da dire. Il Pisa pretenderebbe dai 2 ai 2,5 milioni di euro e tenendo conto di questi numeri a questo punto toccherà al Bologna decidere il dafarsi. Con Doig che sembra sempre più lontano, restano in ballo come esterni di difesa Calafiori del Basilea, Lato del Valencia e Martin del Mainz. Gli ultimi due in scadenza di contratto nel prossimo giugno.

Di
Redazione LaViola.it