Connect with us

Notizie

Terzic, tre arresti e un ricercato. Ritrovati auto e portafogli rubati

Nuovi aggiornamenti sulla vicenda in cui è stato coinvolto il difensore viola, che si è procurato tra l’altro una frattura del setto nasale

In Serbia polizia e procura, a proposito dell’episodio criminoso che ha visto protagonista la notte scorsa a Belgrado il calciatore della Fiorentina, Aleksa Terzic, hanno riferito dell’arresto di tre persone, due donne e un uomo, accusate di rapina, mentre una quarta persona sospettata di coinvolgimento nella vicenda è ricercata. Gli arrestati sono Nikola S. (22 anni), Dusanka I. (21 anni) e Emilia J. (19 anni), per i quali è stato disposto il fermo di 48 ore. Come riferito in un comunicato del ministero dell’interno, nelle prime ore di stamane i quattro, a bordo di una Audi, nel quartiere di Novi Beograd della capitale serba hanno bloccato la Bmw con a bordo Aleksa Terzic e, con minacce e con l’uso della forza, gli hanno portato via l’automobile.

La vittima è stata colpita in varie parti del corpo, subendo tra l’altro la frattura del setto nasale. Gli aggressori hanno rubato a Terzic anche il portafoglio contenente denaro e documenti personali. Al momento dell’arresto, Nikola S. era con l’Audi usata per la rapina e in possesso del portafoglio rubato al calciatore. La polizia ha anche ritrovato la Bmw rubata a Terzic. I media a Belgrado, riferendo della disavventura di Aleksa Terzic, avevano parlato da parte loro di un tentativo di rapimento. A riportarlo è l’agenzia Ansa.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x