Le dichiarazioni del terzino serbo dal ritiro in Austria
Il terzino della Fiorentina, Aleksa Terzic ha parlato ai canali ufficiali del club viola dal ritiro Salisburgo:
“Sto benissimo, abbiamo lavorato tanto in ritiro in vista dell’inizio del campionato. la cosa più importante è che abbiamo lavorato insieme, molto con la palla e questo ci permette di conoscere meglio anche i nuovi. E’ il mio quarto anno qui. Ho fatto tante stagioni con grandi calciatori nello spogliatoio, ma siamo come una grande famiglia: tutti sono disponibili per aiutare”.
JOVIC. “Lo conosco da tanti anni, da quando era alla Stella Rossa. Lui è andato in Prima Squadra molto giovane ed è entrato nella storia perché ha giocato a 17 anni, è entrato e ha segnato. Lui è sempre stato forte, sia come giocatore che come persona. Qui può crescere tanto e fare un bel campionato come ha fatto all’Eintracht: può segnare in tutti i modi”.
ITALIANO. “Il nostro rapporto dipende da come va l’allenamento, certe volte si arrabbia e altre scherza. Io vado avanti, il mister mi aiuta sempre e sto lavorando tanto. Devo fare così: lavorare duramente e stare zitto”.
CONFERENCE. “Siamo pronti perché siamo stati insieme tanto tempo. Nelle ultime partite, campo e il caldo non ci hanno aiutato. Abbiamo affrontato squadre che si difendono tanto”.
CRESCITA. “Sono cresciuto veramente tanto. Sono arrivato a 19 anni, il primo anno ho preso da ognuno un po’. Faccio tutto per il calcio“.
NASTASIC E MILENKOVIC. “Mi hanno aiutato tanto per tutto. Sono grandi persone e hanno tanta esperienza. Io sono giovane e devo ancora lavorare tanto per crescere come loro. Con loro mi sento come a casa”.
BETIS. “Oggi abbiamo fatto recupero, da domani inizieremo a preparare la partita. Loro sono una buona squadra. Dobbiamo dimostrare il nostro obiettivo e far bene perché poi inizia il nostro campionato”.
Di
Redazione LaViola.it