Dopo l’addio alla Fiorentina, Pietro Terracciano approda al Milan e condivide le sue prime emozioni: “Giocare a San Siro è sempre stato unico”
Pietro Terracciano ha da poco concluso la sua esperienza con la Fiorentina, club in cui ha vissuto diverse stagioni da titolare prima di assumere il ruolo di vice di David De Gea. Da qualche giorno è ufficialmente un nuovo portiere del Milan e ha condiviso le sue prime sensazioni ai microfoni di MilanTV: “Quando arriva una chiamata dal Milan non puoi che rispondere con un sì. Accettare la proposta è stato naturale, vista la grandezza di questo club e il peso che ha avuto e continua ad avere nel panorama calcistico italiano e internazionale. Indossare questa maglia mi rende fiero e molto contento. Sono una persona tranquilla, che non smette mai di impegnarsi con serietà“.
Ha poi aggiunto: “Giocare a San Siro, anche da avversario, è sempre stato qualcosa di unico. L’ho affrontato molte volte e ogni volta è stato emozionante. Ora che ne farò parte, posso dire che darò tutto per questa squadra. Spero davvero che i tifosi possano essere fieri di noi“.
Di
Redazione LaViola.it