
Le dichiarazioni del portiere viola dopo il successo contro i bianconeri
Il portiere della Fiorentina, Pietro Terracciano ha parlato al canale ufficiale viola: “Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, storicamente qui è difficile e sapevamo che sarebbe stata una partita dispendiosa. L’importante era riuscire a prendere i 3 punti. Sappiamo che giocando 3 volte a settimana può essere dispendioso soprattutto a livello mentale, ma sin da subito siamo stati sul pezzo e quando c’è questo atteggiamento, i risultati arrivano. Quando si esce da questi campi con 3 punti è merito di tutti. Sono contento della prestazione della squadra, torniamo a Firenze con tre punti. Finita questa partita, già pensiamo alla prossima perché è troppo importante. Ci aspetta una trasferta difficile, il Frosinone sta facendo benissimo”.
CRESCITA. “Ogni anno dobbiamo cercare di fare uno step in più, c’è la collaborazione di tutti e quindi dobbiamo alzare ancora di più l’asticella. Si passa anche da queste vittorie”.
AMBIENTE. “L’ambiente è compatto, i tifosi ci seguono ovunque. Dobbiamo continuare così e remare tutti dalla stessa parte”.

Di
Redazione LaViola.it