Notizie
Terracciano: “Domani partita importante, ci faremo trovar pronti”
Le dichiarazioni del portiere viola alla vigilia della gara di ritorno contro gli olandesi
Oltre a Vincenzo Italiano, anche Pietro Terracciano è presente in sala stampa alla vigilia della gara contro il Twente, in programma domani alle 19 e valida per i playoff di Conference League. Queste le parole del portiere della Fiorentina:
“Col tempo si cresce e si matura. So che questo è un momento importante per tutti noi, non solo per me personalmente. Ci deve essere la giusta attenzione perché ci giochiamo tantissimo e ci giochiamo tanto anche della stagione scorsa: abbiamo una responsabilità in più per quel che abbiamo fatto l’anno scorso. Sarà sicuramente una partita importantissima. Ci faremo trovar pronti. Sul mio passato, io guardo dove sono ora, non guardo alle mie spalle perché c’è una partita importante domani e siamo concentrati su quella”.
AMBIENTE. “Come ha detto il mister, sappiamo che domani troveremo un ambiente caldo che cercherà di trascinare la squadra avversaria. Starà a noi farci trovare pronti e lucidi nei momenti di difficoltà. Starà a noi dimostrare di essere pronti e di stare nella partita per tutti i 90 minuti. Non abbiamo scuse e non possiamo permetterci calci di tensione in nessun modo”.