Il portiere viola ha parlato sul canale ufficiale viola di TikTok rispondendo ad alcune domande sulla stagione e sulla carriera
Pietro Terracciano ha parlato innanzitutto della stagione europea della Fiorentina: “Della partita contro il Twente conservo un ricordo incredibile. Non so se quella è stata la parata più bella ma certamente più difficile della mia carriera. Anche considerando l’avversario che avevamo di fronte e la posta in palio”.
SULLA SQUADRA: “Ci manca ancora qualcosa per riuscire a confermarci. Mi piacerebbe rigiocare tutte le partite che abbiamo perso, specialmente quella di Bergamo contro l’Atalanta. Soprattutto per come abbiamo perso quella gara“.
SUL LECCE: “E’ una squadra tosta che ha messo in difficoltà anche le big del nostro campionato. Dovremo stare molto attenti perché sono una squadra estremamente rapida e veloce specialmente nelle ripartenze“.
AI TIFOSI: “Darò sempre il massimo in campo con la Fiorentina. Mi sento in dovere, ma vale anche per tutti i miei compagni, di ripagare il tanto affetto che riceviamo dai tifosi viola“.
Di
Redazione LaViola.it