Il portiere viola ha anche esaltato la prestazione dei suoi: “Dispiace per il risultato perché abbiamo fatto un’ottima partita. Non guardiamo la classifica”
Il portiere della Fiorentina Pietro Terracciano ha parlato così al media ufficiale viola dopo la sconfitta contro il Milan: “Dispiace per il risultato perché abbiamo fatto un’ottima partita. Abbiamo approcciato subito bene un avversario forte e dispiace perdere in questo modo. Abbiamo dato una grande dimostrazione di forza e di unione, ma quando non porti punti a casa c’è grande rammarico“.
L’INGRESSO. “Dispiace per Drago, spero non si sia fatto niente di grave. Il mio compito è quello di farmi trovare pronto: penso e spero di farlo al meglio. C’è più amarezza per il risultato che felicità di essere entrato in campo“.
GARA PREPARATA BENE. “Sapevamo che avremmo fatto una grande partita perché quando giochi contro queste grandi squadre le motivazioni arrivano da sole. Abbiamo fatto una buona prova: questo ci deve dare una spinta per il futuro e dimostrare che ce la possiamo giocare con tutte“.
CLASSIFICA. “Non dobbiamo guardare più di tanto la classifica. Dobbiamo pensare a fare un percorso importante come abbiamo intrapreso stasera almeno dal punto di vista del gioco e dobbiamo affrontare ogni partita con il coltello tra i denti perché è importante portare punti a casa. Poi sappiamo qual è la classifica ma noi dobbiamo cercare di affrontare ogni partita con l’idea di portare a casa punti“.
GENOA. “Alla ripresa ci sarà un match fondamentale. Abbiamo tempo per prepararlo e sicuramente ci faremo trovare pronti“.
Di
Redazione LaViola.it