Connect with us

Notizie

Terracciano: “Atene? Ciascuno deve pensare che il nostro nome può rimanere legato per sempre a Firenze”

Terracciano

Le dichiarazioni dell’estremo difensore gigliato a margine del 2-2 del Franchi contro i partenopei

Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo il pareggio col Napoli: Finale? Sappiamo che è una partita fondamentale, vogliamo regalare una gioia alla gente di Firenze, alla memoria di Joe e alla sua famiglia. Abbiamo fatto una promessa alla sua famiglia, cercheremo di onorarla al meglio”.

ATTENZIONE. “L’attenzione è alta sempre. A volte l’errore può capitare e quello non lo giudico. Però lo stile di gioco, la voglia di proporre, è sempre stata la nostra forza. Dobbiamo continuare su questa strada. L’attenzione non dovrà calare mai, né per il finale di campionato né sicuramente in Conference, perché ci giochiamo tantissimo”.

SE HO SCOMMESSO CON ITALIANO. “No, intanto portiamola a casa poi ci pensiamo”.

ESPERIENZA DELL’ANNO SCORSO. “Sicuramente puoi preparare la partita in maniera più consapevole dal punto di vista emotivo, però anche l’anno scorso abbiamo giocato una grande finale di Conference e l’abbiamo persa in quel modo lì, all’ultimo minuto. Affronteremo un avversario di valore, sappiamo che le finali sono difficili a prescindere. Non ci sono favoriti. Posso solo dire che vogliamo dare tutto, è troppo importante per noi e per Firenze. Ognuno di noi deve pensare che il nostro nome può rimanere legato a questa città per sempre”.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x