Il tecnico turco, ex Fiorentina, positivo al Coronavirus è stato dimesso ieri dall’ospedale: “Ho imparato molto da questa prova. Apprezzerò tutto di più”
Fatih Terim, ex tecnico della Fiorentina oggi allenatore del Galatasaray, positivo al Coronavirus è stato dimesso ieri dall’ospedale di Istanbul e proseguirà la quarantena a casa. Attraverso i social ha parlato così: “Ho imparato molto da questa prova, apprezzerò tutto di più e, al termine del periodo di quarantena, trascorrerò più tempo con la mia famiglia. Cercherò di essere meno triste, perdonerò di più. Ringrazio i medici del Liv Hospital, in particolare il professor Ece, tutto staff sanitario e tutti coloro che mi hanno riservato un pensiero, anche i cuori giallorossi (i colori del suo club) che si sono preoccupati per me”.
“Finché potrete restate a casa, proteggetevi e prendete tutte le precauzioni necessarie. Io pregherò per tutti: per i guerrieri che combattono in prima persona col virus e per gli operatori sanitari che gli stanno accanto, dedicando la loro vita per salvaguardare la nostra”.
Di
Redazione LaViola.it