Notizie
Teotino: “Chiesa ancora scontento, vuole forzare l’uscita. Ma i viola…”
L’ex responsabile della comunicazione della Fiorentina parla di Chiesa (con riferimento alla Juve) e di Nainggolan-Viola.
Gianfranco Teotino, ex responsabile della comunicazione della Fiorentina, ha parlato a Radio Sportiva del mercato viola: “Nainggolan? Restano da sistemare le questioni relative all’ingaggio del giocatore, perché la Fiorentina non può pagarlo interamente. La speranza che si trovi un accordo con la Fiorentina c’è sempre, ma non è facile. La sua avventura nell’Inter non è stata all’altezza delle altre esperienza con Roma e Cagliari”.
CHIESA. “La vicenda è nota: c’era già un accordo tra il giocatore e la Juventus. Chiesa era disponibile ma ha trovato la porta chiusa da parte di tutta la Fiorentina, che vuole ripartire da lui. Mi dicono che il giocatore sia ancora scontento e che voglia forzare l’uscita, ma non credo che gli sarà consentito di farlo”.
BABACAR. “Il Lecce si sta buttando su Babacar, giocatore che conosco dai tempi di Firenze. Ha bisogno di fiducia e in una squadra come il Lecce la troverà di sicuro. Se lo metti in campo tutte le domeniche non fa mancare il proprio contributo”.