Rassegna Stampa
Tensione e confusione, anche Iachini nel mirino: perché Callejon mezzala?
Momento complicato per tutta la Fiorentina, Beppe cerca di caricare i suoi ma alcune scelte non hanno convinto. Come quella di togliere Castrovilli, migliore in campo
Momento complicato e ricco di tensione per la Fiorentina. Per i dirigenti, che devono gestire il presente e programmare il futuro, e per Iachini. Sconfitto per ko da De Zerbi e finito sul banco degli imputati soprattutto per la gestione della gara. I cambi, in particolare, non hanno convinto. Perché togliere Castrovilli (fin lì il migliore in campo)? E perché riproporre (come già successo nel finale della gara con l’Atalanta) Callejon nell’inedito ruolo di mezzala? Domande che non troveranno risposta fino a quando il tecnico non potrà tornare a parlare (oggi non ci sarà la classica conferenza pre match) ma che testimoniano uno stato di confusione, scrive il Corriere Fiorentino.
SETTE GOL IN TRE PARTITE. Dal giorno del suo ritorno Beppe ha raccolto un punto (col Genoa) in tre partite, subendo addirittura sette gol. E questo nonostante in formazione ci siano sempre cinque difensori puri: i tre centrali, più i due esterni. Questione di concentrazione, soprattutto, e di cattiveria. Concetti banali, in teoria, ma che anche ieri, alla ripresa degli allenamenti, ha dovuto ribadire con forza.