Connect with us

News

Tello: “La doppietta mi dà ancora più autostima, voglio essere riscattato il prossimo anno”

Cristian Tello, fresco autore di una doppietta a Pescara, ha parlato in esclusiva a Radio Bruno del suo momento: ” Non è stato un buon inizio, ma ho giocato diversi minuti e sono contento di tutti i minuti che mi ha concesso Paulo Sousa. Siamo tanti giocatori con qualità è difficile giocare sempre”.

Sui gol di Pescara e nel 2017: “È sempre importante sentirsi parte integrante della squadra. Questi gol mi daranno ancora più fiducia”.

Sulla fase difensiva: “In Italia la parte difensiva è importante e coinvolge tutta la squadra. Mi devo adattare a Verona sono stato sostituito perché la squadra aveva bisogno di contenimento. Sto lavorando e migliorando in questo”.

Sulle difficoltà di giocare a Firenze: “Al Franchi tutti i tifosi stanno con noi, ma quando giochiamo in trasferta siamo più tranquilli. Se sbagliamo anche un pallone c’è meno pressione. Poi troviamo squadre più aperte, con più spazi di quando invece giochiamo in casa”.

Sul fatto di poter giocare insieme a Chiesa: “Credo che possiamo giocare uno su un lato uno sull’altro. A Pescara lo abbiamo dimostrato”.

Su Federico Chiesa: “Sta giocando bene, da quando il mister gli ha dato opportunità di giocare”.

Sulle occasioni sprecate: “Potevamo meritare di più per quanto abbiamo costruito. La squadra è in una buona posizione, cerchiamo di risalire. A Febbraio abbiamo tante partite importanti, decisive per capire dove saremo in classifica e in Europa”.

Sul ritorno a Firenze e sul suo rapporto con la città: “Siamo felici di vivere qui, alla mia famiglia piace tantissimo questa tranquilla città”.

Sul futuro a Firenze legato a Sousa: “La mia decisione non dipenderà dalla conferma o meno del mister, ma solo dal mio rendimento sul campo. Il mio obiettivo è di essere riscattato”.

Sulle similitudini Guardiola-Sousa: “Soprattutto sul possesso palla le filosofie sono simili”.

Su un successo alla Fiorentina: “L’obiettivo di questa squadra è l’Europa, stiamo lavorando per giocare nelle competizioni europee anche la prossima stagione”.

Su Kalinic e la Cina: “Nikola ha fatto bene a rifiutare, soprattutto per il bene della squadra. La Cina adesso va di moda, ma è stato un bene per la Fiorentina”.

Sulla vincitrice di Champions: “Vedo favoriti Barcellona e Real Madrid. Non penso possa vincere la Juventus“.

Sulle passioni: “Mi piacciono le macchine, a Barcellona ho una scuderia con un mio amico e adoro la moda”.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

15
0
Lascia un commento!x