Connect with us

News

Tecnico, squadra e dirigenti: tutti sotto osservazione e a rischio dopo il ko di Napoli

Commisso e le riflessioni post Napoli: tutti sotto osservazione e a rischio. Da chi ha costruito la squadra a chi la sta gestendo e a chi la sta guidando.

Dopo il ko col Napoli, scrive La Nazione, sono tutti sotto osservazione e, se vogliamo, a rischio. da chi ha costruito la squadra a chi la sta gestendo e a chi la sta guidando. Tutti indistintamente, chi più chi meno, messi sotto la lente di ingrandimento da parte del presidente Normale che sia così in un calcio che tiene ovviamente conto dei risultati sul campo. Commisso non è un presidente dalle decisioni avventate. Anzi. Però non vorrà assolutamente rivedere partite del genere. Il presidente ha preferito stare lontano dal centro sportivo. Volutamente. Meglio che staff tecnico e squadra analizzassero tra loro cosa non è andato allo stadio ’Maradona’. Meglio lasciar decantare per non caricare ulteriormente di tensione un momento in cui la tensione non può che essere alta ad accompagnare la squadra in un’altra settimana corta.

Il confronto tra allenatore e giocatori c’è stato ieri mattina per analizzare nel dettaglio cosa è andato (alcuni aspetti dei primi venti minuti) e cosa non è andato (tutto il resto), mettendo sul tavolo ogni situazione spigolosa. Un confronto pacato, ma deciso perché ognuno è stato richiamato alle sue responsabilità. Probabile che Rocco si affacci oggi o domani dalle parti del Campo di Marte, magari parlando singolarmente con i giocatori per capire e anche spronare. Certamente lo farà con tutto il gruppo alla viglia della partita di sabato.

41 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

41 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

41
0
Lascia un commento!x