Il portiere del Milan torna al Franchi da avversario: “La Fiorentina gioca bene, Vlahovic è forte. Ma spero di fare una bella partita e prendere i tre punti”
Tornerà per la prima volta da ex al Franchi, Ciprian Tatarusanu. L’ex portiere viola sarà titolare nel Milan. Parla così al Corriere dello Sport: «Rigore nel derby? Ho parato tanti rigori nella mia carriera, ma quello è il più bello. Non sapevo che da 40 anni un portiere del Milan non parava un tiro dal dischetto nel derby, sono molto contento, farlo contro l’Inter aggiunge qualcosa in più. Ho studiato Lautaro come gli altri calciatori dell’Inter, potenziali rigoristi. E’ stata una bella parata».
RITORNO IN ITALIA. «Faccio parte di una delle squadre più forti del mondo. E’ una bella storia, chiara. Mi dispiace per l’infortunio di Maignan, ma sono contento di giocare a questi livelli, spero di stare bene fisicamente e di fare altre prestazioni a questo livello. Scudetto? Prendiamo ogni partita che viene, speriamo di dare sempre il massimo sempre».
FIRENZE. «Ho un bel ricordo, ho trascorso tre anni belli a Firenze, è sempre un piacere tornarci. Spero di fare una buona partita e portare a casa i tre punti».
FIORENTINA. «E’ un avversario tosto, quest’anno ha un bel gioco, sta giocando molto bene. Non solo a Firenze, ma tutte le partite in trasferta in serie A sono difficili».
VLAHOVIC. «Di sicuro è il più forte della Fiorentina, ma ci sono tanti altri giocatori. Vlahovic sta facendo bene, è giovane è un bravissimo attaccante». L’attaccante più pericoloso in assoluto in Italia? «Fabio Quagliarella».

Di
Redazione LaViola.it