News
Tatarusanu: “Domani non sarà facile. Ma non abbiamo paura di nessuno”
Così Ciprian Tatarusanu alla vigilia di Qarabag-Fiorentina in sala stampa: “Cosa spaventa del Qarabag? Non abbiamo paura di nulla, e di nessun avversario. Hanno dimostrato di essere una buona squadra, sono primi nel girone, non sarà facile domani e lo sappiamo”.
Per il presidente del Qarabag ha detto che va bene anche il pareggio… Voi che dite? “Noi giochiamo sempre per vincere, in ogni partita. Domani partiremo per vincere la partita”.
Col Paok? “Volevamo vincere, abbiamo fatto un’ottima gara, creando tante occasioni da rete, ma loro sono una buona squadra ed hanno fatto gol nelle poche occasioni da rete che hanno avuto”.
Momento della Fiorentina? “Stiamo vivendo un buon momento. Abbiamo vinto col Palermo, giocando bene. Con tante occasioni create. Stiamo lottando per il primo posto nel girone, quindi direi che è un buon momento per noi”.
Cammino complicato col Paok? “Non ha rovinato niente, perché se avessimo vinto col Paok, saremmo comunque venuti qui in Azerbaijan per vincere”.
Qarabag ha vinto due volte col Paok: “Non siamo spaventati. Anche noi abbiamo vinto con Qarabag 5-1, quindi in teoria anche loro dovrebbero avere paura”.
Domani ti aspetti di giocare? E come vivi con Lezzerini e Dragowski: “Ogni giorno io do il massimo in allenamento, poi sceglie il mister chi gioca e chi no”.
