Molti contratti in casa Fiorentina termineranno nel 2023. La Fiorentina vuole anticipare le valutazioni sul futuro di diversi calciatori
Molte posizioni non sono ancora considerate una imminente priorità, ma comunque sia il club viola li ha inseriti in agenda fissando una serie di appuntamenti per le prossime settimane. Oltre a Vlahovic, tra un anno e mezzo termineranno i contratti di Dragowski, Milenkovic, Nastasic, Pulgar e Terracciano. Quest’ultimo è in totale sintonia con il club viola, e viceversa. Il suo rinnovo potrebbe arrivare tra i primi. Nastasic, invece, essendo appena arrivato scivolerà in fondo alle priorità.
DRAGO-MILENKOVIC-PULGAR. Il polacco è quello per cui la partita è più aperta, con il club viola che deve capire se provare a monetizzare o se reiterare l’investimento su un portiere comunque giovane e discretamente affidabile. Per Pulgar può pesare molto la stima di Vincenzo Italiano, e il prossimo contatto con l’agente del centrocampista cileno sarà per gettare proprio le basi del rinnovo. Dopo il prolungamento di un anno di Milenkovic, invece, le parti si incontreranno per stabilire una linea comune per il futuro.
Di
Redazione LaViola.it