Rassegna Stampa

Tante offerte per Dragowski. La Fiorentina può cautelarsi con Lafont e Terracciano

Published on

La Nazione fa il punto anche sui portieri della prossima stagione con il polacco richiesto in Europa

La Fiorentina può contare su tanti portieri e la conferma di Terracciano come estremo difensore affidabile potrebbe spingere i viola a sondare il mercato, ma in uscita. In che senso? Le offerte dalla Premier per Dragowski non mancherebbero.  Si parla di club come Southampton e Bournemouth che già in passato avevano chiesto informazioni, fino al rinnovo e all’adeguamento dell’ingaggio. Negli ultimi tempi si dice anche che il Chelsea abbia chiesto informazioni per quanto riguarda proprio Dragowski. Mentre l’Espanyol sembra che sia stato più concreto, anche se la Liga non pare essere nei pensieri del polacco. La Fiorentina, eventualmente, potrebbe cautelarsi, magari facendo tornare Lafont, sborsando 2 milioni, dal prestito al Nantes. Lo riporta questa mattina La Nazione.

Il quotidiano inoltre scrive anche di Erick Pulgar, centrocampista che la Fiorentina potrebbe anche decidere di vendere. Serve però un’offerta davvero convincente, cosa che ad oggi non è arrivata. La squadra più concreta è stata il Betis Siviglia che però non ha portato granché sul piatto della Fiorentina.

Il quotidiano infatti scrive: Il Betis Siviglia intanto ha solo chiesto informazioni per Erick Pulgar. In questa trattativa c’è uno spettatore interessato: il Bologna. Infatti in una eventuale cessione del cileno proprio il Bologna guadagnerebbe il 10 per cento sulla cifra che il club viola intascherebbe dagli spagnoli.

104 Comments

Popular Posts

Exit mobile version