Si avvicina il mercato. La Fiorentina potrebbe prendere una punta per corroborare le ambizioni di una classifica ancora molto buona
Anche contro il Milan, scrive Repubblica, la Fiorentina ha prodotto ma non raccolto. Quella coi rossoneri era una gara da indirizzare sui propri binari. Un test di maturità che è stato mancato, ancora una volta. Le quattro sconfitte nelle ultime cinque di campionato sono un campanello d’allarme sulle ambizioni dei viola. Così come un altro dato, ormai assodato: nelle sei sconfitte stagionali (compresa quella nei preliminari di Conference), i viola non hanno mai segnato. Quando vanno sotto, insomma, non riescono a rimediare.
GENNAIO. Chissà che a gennaio, coi suoi movimenti di mercato, la società non decida di aiutare Italiano a compiere quello step che manca in attacco. La sensazione è che basterebbe un intervento mirato e deciso per tenere viva l’ambizione dei viola e puntare a diventare una squadra finalmente matura. Senza più rimpianti dopo notti passate a schiacciare l’avversario nella sua metà campo, per poi ritrovarsi soltanto un pugno di mosche in mano.

Di
Redazione LaViola.it