Notizie

Tacopina: “A Bologna sbagliammo a mandare via Corvino, è fra i migliori in Italia. Dopo di lui…”

Published on

L’ex Presidente del Bologna parla della parentesi rossoblù e dell’operato dell’attuale Direttore Generale della Fiorentina

Lunga intervista di Joe Tacopina, oggi Presidente del Venezia, al Corriere dello Sport. Nel corso della chiacchierata si ripercorre anche l’anno trascorso a Bologna. Ecco un passaggio su Pantaleo Corvino, ex Direttore Sportivo rossoblù: “Qualcosa deve essere stato sbagliato. Di sicuro il fatto di costringere Corvino ad andarsene si è rivelato negativo con il tempo, è da allora che sono cominciati i problemi”.
Ti farai ancora più nemici a Casteldebole con questo tuo pensiero…
Questo mio pensiero è figlio dei numeri e dei risultati, con Corvino era un Bologna, dopo Corvino è stato un altro Bologna. Non lo dico io che è uno dei migliori direttori che ci sono in Italia”.
Ti sei dimenticato che tu lottasti per trattenere Filippo Fusco? 
Non l’ho dimenticato. Corvino non lo conoscevo, era un contatto di Joey, e la decisione di avvalersi delle sue qualità e della sua esperienza l’abbiamo presa insieme. E non sono pentito, perché si è rivelato una persona fantastica anche nei miei confronti. Ricordo che Corvino non fu bravo solo sul mercato ma anche nella gestione del quotidiano e del gruppo. Per quanto riguarda Fusco non rinnego niente, ritenendolo una persona e un professionista molto brillante”.

24 Comments

Popular Posts

Exit mobile version