Focus
Sutalo, la Fiorentina avanza con il giocatore. La Dinamo però non abbassa le pretese
Il centrale croato è nei pensieri di tante squadre, Fiorentina compresa. Lo stesso club viola ha incassato l’ok del giocatore ma la strada è lunga
Josip Sutalo al centro dei pensieri della Fiorentina. Per i viola sarebbe il rinforzo ideale per la difesa. Come ha riportato Sky il giocatore ha aperto alla possibilità di trasferirsi a Firenze. Così, aggiungiamo noi, come ha aperto ad altre squadre di Bundesliga e Premier League e all’Ajax. Ma ancora non ha deciso dove giocherà la prossima stagione.
Anche perché nessuno dei club sopracitati ha ancora fatto un’offerta abbastanza alta da convincere la Dinamo Zagabria. Il club croato infatti ha fissato il prezzo del cartellino a circa 25 milioni di euro. E ad oggi l’offerta più alta arrivata è quella dell’Ajax ferma a 18 più 2 di bonus. Offerta respinta.
Quindi c’è spazio anche per la Fiorentina per intavolare la trattativa. Ma la sensazione è che serva far saltare il banco per evitare la concorrenza e chiudere in fretta i giochi. E per farlo servirebbe un’offerta piuttosto alta, in linea con le aspettative della Dinamo Zagabria stessa.