Non solo Mina i viola cercano un altro difensore, di ben altro spessore, che possa fare il titolare al fianco di Milenkovic nella linea a quattro
Mina è il sesto parametro zero acquistato nell’era Commisso dopo Ribery, Caceres, Callejon, Borja Valero e Bonaventura. E non sarà l’unica nuova pedina che verrà messa a disposizione di Italiano per la retroguardia. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Nei piani della dirigenza infatti persiste la volontà di fare anche un investimento per un giocatore emergente. Sempre più chiare le difficoltà ad arrivare a Sutalo. Resta un obiettivo nonostante le alte richieste della Dinamo Zagabria. E la concorrenza di Arsenal e Ajax. Come del resto vi raccontiamo da giorni proprio su LaViola.it.
Nelle ultime ore i fari della Fiorentina si sono riaccesi su Murillo del Corinthians. Anche per il fatto che i viola hanno ancora uno slot libero per tesserare un extracomunitario. Ma sul calciatore c’è forte il Napoli. E il prezzo per il brasiliano, però, non scende sotto i 15 milioni. Torna a salire dallo sfondo anche il nome di Rouault del Tolosa. Anche lui dal costo simile.

Di
Redazione LaViola.it