Notizie

Suso: “Feci una riunione con Commisso e Pradè. C’era una trattativa, ma…”

Published on

L’ex esterno del Milan, ora al Siviglia, parla della possibilità di venire alla Fiorentina la scorsa estate: “Spalletti, Montella e Pioli…”

Suso, ex esterno del Milan ora al Siviglia, parla così a Sky, tornando anche sull’offerta della scorsa estate della Fiorentina: “Un giorno mi piacerebbe tornare a giocare in Italia, anche a Genova sono stati sei mesi bellissimi. Ora però gioco con il Siviglia. Potevo andare alla Roma? Con Monchi abbiamo parlato soltanto, mentre dall’Inter c’era un’offerta: Spalletti mi ha detto che con lui potevo diventare un giocatore importante, a me piaceva come giocava la squadra. Mi sarebbe dispiaciuto lasciare il Milan per passare in un club della stessa città”. Risale invece all’estate 2019 l’avvicinamento della Fiorentina: “Ho fatto una riunione con il loro presidente e il loro direttore sportivo. C’era una trattativa, loro sapevano che la Fiorentina per me non era una priorità in quel momento ma sapendo che loro erano disposti a un’offerta importante li ho ascoltati”.

ALLENATORI. Mi sono trovato bene con Montella. Parla poco e crede tanto nel lavoro. Gattuso? Credo che sia prima una grande persona che un grande allenatore, una delle migliori incontrate nel mondo del calcio. Se mi chiamasse a Napoli? Non è successo, quindi non posso dire niente. Negli ultimi sei mesi non ero d’accordo su alcune cose con Pioli, così ho deciso di andare via. Giampaolo? Tatticamente in teoria l’ho trovato preparatissimo. Il problema è che per tutta l’estate avevamo giocato benissimo fino all’amichevole con il Cesena e all’esordio in campionato con l’Udinese. Lì abbiamo iniziato a vedere fantasmi, a pensare che si doveva cambiare più volte modulo”.

7 Comments

Popular Posts

Exit mobile version