 
																												
														
														
													L’ex portiere della Fiorentina ha ricordato il compagno di squadra scomparso ieri Maraschi e ha parlato dell’attualità in casa viola
Franco Superchi, ex portiere della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni: “Maraschi? E’ stato un grande, faceva cose incredibili. All’inizio veniva criticato ma alla fine ha avuto ragione lui, visto che è stato tra gli artefici dello Scudetto. Quando prendeva la palla era difficile togliergliela, e davanti all’area di rigore faceva paura a tutti”.
“Fiorentina? Non è partita bene, ma è una bella squadra. Credo si rialzerà tranquillamente. Non esiste parlare di salvezza in questo momento. Prandelli è uno che a Firenze ha già fatto bene, secondo me i viola torneranno a far bene. Questa non è una rosa per non retrocedere”.
“Portieri? Dragowski mi sembra sveglio, e anche Terracciano si è comportato bene quando ha giocato. La Fiorentina è in buone mani. Tuttavia, quando i portieri sono i migliori è un brutto segno: vuol dire che davanti qualcosa non funziona”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it