 
																												
														
														
													Quando il direttore sportivo parla di un mercato che non è semplice ha ragione, ma non è nelle condizioni di poter aspettare a lungo
La Fiorentina deve intervenire sul mercato e deve farlo bene e presto. Non facile, anzi molto complicato. Ha ragione Daniele Pradè quando in conferenza stampa dice: “A gennaio non è semplice, non sai quando ti si accende. Il mercato invernale ti si apre all’improvviso”.
Concetto giusto perché solitamente a inizio mercato tutti i giocatori sono incedibili o cari, poi negli ultimi giorni c’è il bomba libera tutti generale.
Ma la Fiorentina non è nelle condizioni di poter aspettare. Deve intervenire sul mercato nel minor tempo possibile e portando a casa i giocatori necessari a Iachini.
Durante il mercato invernale la Fiorentina scenderà in campo per partire molto delicate (come ad esempio le prime del 2020 contro Bologna e SPAL). E mentre il campionato scorre Pradè lavorerà sul mercato con la consapevolezza che prima consegna i nuovi acquisti al suo allenatore e prima questo potrà cambiare la rotta.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														
Di
Francesco Zei