Connect with us

Rassegna Stampa

Il successo del gruppo, anche ‘grazie’ a Chiesa. Spogliatoio stra-unito contro l’ex viola

Il successo del gruppo, anche ‘grazie’ a Chiesa. Spogliatoio della Fiorentina super unito contro l’ex calciatore viola, a cui è stato riservato un trattamento ‘speciale’

Mentre tutti abbracciavano Martin Caceres, per il gol alla Juventus, in lontananza si intravedeva un Federico Chiesa piegato sulle ginocchia.

D’altronde, sottolinea il Corriere Fiorentino, è proprio nella distanza tra l’esultanza collettiva e la delusione individuale che si misura la vittoria della Fiorentina, di fondamentale importanza per mille motivi non ultimo quello di uno spogliatoio ritrovato. Se uno dei primi problemi da risolvere per Prandelli era quello di ricostruire uno spirito di squadra la serata di Torino consegna al tecnico un gruppo completamente rinsaldato, certamente rinforzato dal ritiro post Bergamo ma probabilmente motivato all’inverosimile anche dalla sfida all’ex compagno Chiesa.

Se qualche dubbio ancora resisteva su un rapporto forse mai decollato tra il figlio d’arte e lo spogliatoio, i novanta minuti di martedì hanno tolto qualsiasi incertezza, e in effetti fin dalle primissime battute all’esterno in maglia bianconera è stato riservato un trattamento personalizzato. Non sono passati inosservati i tanti interventi energici arrivati un po’ da parte di tutti, da Milenkovic a Pezzella fino a Biraghi e Igor passando per Ribéry.

67 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

67 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

67
0
Lascia un commento!x