Non solo idea per la Fiorentina, sull’esterno ancora gli inglesi dopo il forte pressing estivo. Stavolta può partire in prestito
Il Leicester potrebbe essere un treno che ripassa. E stavolta non è detto che Jeremie Boga decida di non salirci in corsa. Il 25enne franco ivoriano è già stato vicinissimo alle Foxies alla fine del mercato estivo. L’Atalanta aveva trovato l’accordo per un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma all’ultimo momento Boga aveva rifiutato il trasferimento perché convinto che quella che stava per iniziare avrebbe rappresentato la stagione del riscatto in nerazzurro. Il campo invece ha detto altro, con l’ex Sassuolo rimasto ai margini, avendo raccolto la miseria di 73 minuti in 15 turni di campionato, con sei presenze, sempre dalla panchina. Con queste premesse, la storia potrebbe ripetersi, ma con un finale diverso. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
PRESTITO? Così Boga, possibile idea per la Fiorentina sugli esterni, potrebbe finire in Premier. Ci sono già rapporti tra Atalanta e Leicester, visto che in estate è arrivato a Bergamo Lookman. I nerazzurri vorrebbero monetizzare per poi investire su un attaccante mancino, ma potrebbero anche accontentarsi di un prestito per lasciar partire uno ‘scontento’ e non registrare subito una minusvalenza (Boga fu preso a 22 milioni più due di bonus).

Di
Redazione LaViola.it