Connect with us

Rassegna Stampa

Strappo Fiorentina-Spezia-Italiano, altre penali per lo staff del tecnico

Secondo il club ligure la società viola avrebbe contattato direttamente il tecnico. Oggi giornata decisiva, l’allenatore deve uscire allo scoperto

Tra la Fiorentina e Vincenzo Italiano la fine è nota: il tecnico approderà sulla panchina viola con buona pace dello Spezia e del rinnovo sottoscritto il 2 giugno fino al 2023 con aumento di stipendio (un milione l’anno) e garanzie sul potenziamento della rosa. Così scrive Tuttosport.

CLAUSOLA. Oggi giornata decisiva mentre pare ormai impossibile ricucire lo strappo che si sta consumando fra i diretti interessati: la Fiorentina dopo il divorzio-lampo con Gattuso non molla il nuovo obiettivo ed ha pronto il biennale con opzione da 1.2 milioni stagionali, Italiano dopo giorni di silenzio dovrà uscire allo scoperto e allo Spezia non hanno alcuna intenzione di facilitare la separazione, di qui la pretesa del pagamento della clausola rescissoria da un milione di euro (1.780 mila lordi) che per liberarsi oltreché per ragioni fiscali toccherà allo stesso allenatore saldare.

STAFF. Clausola che però non vale per il suo staff. Quindi se Italiano vorrà portarsi a Firenze i propri collaboratori Commisso dovrà accollarsi altre penali, lo Spezia non intende fare sconti anche perché stando a quanto fatto trapelare la Fiorentina finora non avrebbe effettuato alcuna telefonata scegliendo di contattare direttamente Italiano.

149 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

149 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

149
0
Lascia un commento!x