Le dichiarazioni dell’ex difensore di Empoli e Catania tra le altre, in vista della gara in programma domenica a Genova
L’ex difensore Lorenzo Stovini ha parlato a Lady Radio in vista della gara di Marassi tra Sampdoria e Fiorentina:
“La Sampdoria arriva dal successo di Torino, mentre la Fiorentina si deve un po’ riprendere, ci saranno in palio dei punti importanti. E’ una partita che nessuna delle due può permettersi di sbagliare, considerando anche le vittorie di Genoa e Lecce nell’ultimo turno. Aver paura della retrocessione mi sembra eccessivo, perché non vedo situazioni dietro che possono impensierire la Fiorentina, dovrebbe succedere veramente qualcosa di catastrofico. Attualmente sarebbe qualcosa di inverosimile”.
PRESTAZIONI. “Serve maggior cinismo e gestire meglio alcune situazioni. Con l’Atalanta, nonostante il valore dell’avversario, se non avesse subito gol ad inizio secondo tempo avrebbe potuto ambire a una vittoria. Le ultime sconfitte lasciano un po’ di amaro in bocca per come sono arrivate, ma a partire dalla gara di domenica ci saranno partite più abbordabili e conterà l’atteggiamento. Il cambio di rotta è servito ma ora Iachini dovrebbe dare un gioco e un’identità”.
DUNCAN E IGOR. “Duncan ha esperienza e non credo avrà problemi di impatto. Vedremo come si inserirà, ma può far comodo. Non credo che l’impatto con la nuova realtà viola lo metterà in difficoltà. Igor è un giocatore di prospettiva e ha grandi margini di miglioramento, ma dipenderà anche dal rendimento della squadra. E’ difficile giudicare un giocatore da due partite, specialmente se si tratta di un difensore”.
Di
Redazione LaViola.it