Tifoso viola e bandiera del Lecce, l’ex difensore Lorenzo Stovini parla del momento della Fiorentina
L’ex difensore del Lecce e tifoso della Fiorentina, Lorenzo Stovini, ha parlato a Radio Bruno:“Manca un vero leader in squadra. Ci sarebbero anche giocatori come Gosens, ma manca qualcosa a questa Fiorentina. Vedo però anche troppa negatività e pessimismo. Sono mancati tanti punti con partite buttate via ed è normale che venerdì sia una partita da spartiacque. Non parlerei di sfiducia, ma gli ultimi risultati fanno un po’ pensare. Ha alternato prestazioni ottime ad altre negative”.
PONGRACIC E COMUZZO. “In una difesa a quattro sarebbe interessante. A tre Pongracic non può giocare. Nonostante i problemi fisici, a quattro è un altro giocatore. Comuzzo sta facendo benissimo e ha dimostrato di essere un giocatore fortissimo per avere 20 anni. Pongracic deve ancora dimostrare qualcosa per quanto è stato pagato”
ESONERO? “Non credo che ci possa essere un cambio in panchina. Non sarebbe giusto. Qualche prestazione sbagliata può starci, arrivate in un momento sbagliato. Capita a tutte le squadre. Speriamo da venerdì possa cambiare”.
SUL LECCE. “C’è da stare attenti. Non deve pensare che sia una partita facile”.
Di
Redazione LaViola.it