Vai al contenuto
×

Stovini: “Manca un leader in squadra. L’esonero di Palladino non sarebbe giusto”

Tifoso viola e bandiera del Lecce, l’ex difensore Lorenzo Stovini parla del momento della Fiorentina 

L’ex difensore del Lecce e tifoso della Fiorentina,Lorenzo Stovini, ha parlato a Radio Bruno:“Manca un vero leader in squadra. Ci sarebbero anche giocatori come Gosens, ma manca qualcosa a questa Fiorentina. Vedo però anche troppa negatività e pessimismo.

Sono mancati tanti punti con partite buttate via ed è normale che venerdì sia una partita da spartiacque. Non parlerei di sfiducia, ma gli ultimi risultati fanno un po’ pensare. Ha alternato prestazioni ottime ad altre negative”.

sponsored

PONGRACIC E COMUZZO. “In una difesa a quattro sarebbe interessante. A tre Pongracic non può giocare. Nonostante i problemi fisici, a quattro è un altro giocatore. Comuzzo sta facendo benissimo e ha dimostrato di essere un giocatore fortissimo per avere 20 anni.

Pongracic deve ancora dimostrare qualcosa per quanto è stato pagato”ESONERO? “Non credo che ci possa essere un cambio in panchina. Non sarebbe giusto. Qualche prestazione sbagliata può starci, arrivate in un momento sbagliato.

sponsored

Capita a tutte le squadre. Speriamo da venerdì possa cambiare”. SUL LECCE. “C’è da stare attenti. Non deve pensare che sia una partita facile”. 


Lascia un commento