L’ex difensore: “Biraghi non lo vedo nella difesa a 3. Domani mi aspetto una partita bellissima”
L’ex calciatore dell’Empoli Lorenzo Stovini, tifoso della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Domani mi aspetto una partita bellissima, tra due squadre che si affronteranno a viso aperto. L’Empoli cercherà di fare la sua partita, sarà anche consapevole che davanti troverà una Fiorentina che è di un livello superiore. Non credo che si snatureranno, più che altro sono curioso di vedere come schiererà la squadra Palladino”.
MODULO FIORENTINA. “Giocare a 3 o a 4 è molto differente, poi dipende dall’adattamento di ciascun giocatore. Con la Lazio il cambio modulo ha dato un cambio di passo, l’allenatore l’ha notato. Domani potrà anche ripartire a tre, ma visto il secondo tempo con i biancocelesti io proporrei da subito un cambio di modulo. Non vuol dire snaturarsi, anzi è un segno di ulteriore competenza”.
COMUZZO. “Ha sempre fatto bene, il domani è suo. Vedremo poi quanto verrà utilizzato, ma ci sono tutte le premesse per pensare positivo”.
PONGRACIC. “Ha trovato tante difficoltà, ma credo possa rendere di più schierato in una difesa a 4. Può diventare un giocatore davvero importante per il futuro della Fiorentina”.
CHI TRA BIRAGHI E RANIERI IN CASO DI DIFESA A 3. “Biraghi non lo vedo nella difesa a tre. Andrei su Ranieri, anche se non sta vivendo il suo miglior momento”.
GUDMUNDSSON. “Con la Lazio ha fatto vedere di che pasta è fatto, fa girare la squadra. Io aspetto Colpani, perché può fare meglio di quanto ha dimostrato finora”.
Di
Redazione LaViola.it